MIGLIOR FRIGO DA INCASSO

Se stai leggendo questo articolo è perché vuoi capire quali sono i migliori frigoriferi da incasso, presenti in commercio.
Noi, abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo trovato i 5 migliori frigoriferi da incasso in base al rapporto qualità/prezzo.
il miglior frigo da incasso
I frigoriferi da incasso, al contrario di quelli classici da libera installazione, vengolo installati all’interno di un mobile della cucina. Sulla sua porta del frigo viene montato un pannello dello stesso design e materiale del resto della cucina per ottenere un look uniforme.
Il maggior vantaggio di acquistare un frigorifero da incasso è che non dovrai preoccuparti di come si abbina al resto della tua cucina.

Frigoriferi in offerta

i frigoriferi in offerta
Clicca qui per visualizzarli su amazon
Scopriamo insieme quali sono i migliori frigoriferi da incasso.

• Il frigorifero Electrolux LNT3LF18S da 268 litri è munito della tecnologia ColdSense che gli permette di reagire tempestivamente agli eventuali cambiamenti di temperatura ambientale.
Per quanto riguarda il congelatore, è dotato del sistema LowFrost, che impedisce la formazione di ghiaccio, e di un sistema FastFreeze che invece congela rapidamente gli alimenti freschi, in modo da conservare al meglio le loro proprietà nutritive.
Inoltre, grazie al pannello di controllo Dual Touch, è possibile tenere sott’occhio la temperatura del frigo e del congelatore e regolare le impostazioni con un semplice tocco senza dover aprire la porta del frigo Electrolux.
Per finire, il cassetto verdura è dotato di un controllo dell’umidità grazie al quale puoi creare il migliore ambiente per la conservazione del tuo cibo.

• Il frigorifero Hisense RIB312F4AWF ha una capacità di 240 litri e dispone della tecnologia No Frost nella sua sezione congelatore per evitare la formazione di ghiaccio. Inoltre, ha un pannello elettronico per il controllo della temperatura posizionato in alto per impedire ai bambini di toccarlo.
La porta di questo frigo è reversibile, ciò significa che potrai adattare l'apertura della porta in qualsiasi lato tu preferisca.
L’interno di questo frigorifero è illuminato con luci a LED e la sua classe energetica è F.

• Il frigo Bosch KIR81AFE0 Serie 6 ha una capacità di 319 litri, 9 ripiani di vetro lavabili e dispone di sensori FreshSense che monitorano e controllano di continuo la temperatura e le condizioni interne per mantenere una temperatura costante sia nel compartimento frigo che nel congelatore.
Nella parte inferiore sono presenti dei cassetti MultiBox trasparenti, mentre sulla porta ci sono una serie di spazi per mettere bottiglie, uova, salse e altri condimenti freschi.
Questo frigorifero è valutato con 4 stelle da Energy Star, l’ente Americano per il consumo energetico, ed è quindi perfetto per chi vuole prestare particolare attenzione all’ambiente e alla bolletta.

• Il frigorifero Candy CFBD 2450/2ES con 220 litri di capienza totale (183 litri per il frigo + 37 litri per il congelatore), è adatto per cucine con poco spazio. Questo frigo è dotato di 4 ripiani, di un cassetto trasparente destinato alla frutta e verdura, la classe energetica è A+, il che lo porta tra i migliori frigoriferi da incasso per consumo generale.
Se hai bisogno di sapere come installare il tuo frigorifero, trovi la guida illustrativa e il video tutorial qui: come installare un frigorifero da incasso.
Quali sono i principali vantaggi del frigorifero da incasso?

Riduzione del rumore: oltre a nascondere il frigorifero, l'incasso funge da isolante fonico per i rumori emessi dal frigorifero.

Efficacia termica: i frigoriferi da incasso sono più protetti dall’aumento di temperatura causato dal forno o dai fornelli, questo li aiuta a mantenere meglio la temperatura selezionata e a consumare meno.

Guadagno di spazio: a seconda del modello scelto, un frigo da incasso ti può far guadagnare diverso spazio nella tua cucina.

Adatto per le cucine a vista: se hai una cucina a vista, ovvero se cucina e salotto condividono lo stesso spazio, optare per un frigorifero da incasso significa avere un elettrodomestico che non stoni con il resto dell’arredamento.
Vediamo quali sono i principali criteri da prendere in considerazione quando si acquista un frigo da incasso.

• Dimensioni: le dimensioni sono un criterio fondamentale al momento dell’acquisto, visto che le dimensioni del frigo da incasso devono corrispondere quelle del mobile della tua cucina.
Quindi, prima di acquistare il frigorifero, è doveroso prendere le misure dell'incasso.

• Classe energetica: questo criterio è fondamentale per essere certi di comprare un modello con la massima efficienza e che non consumi troppa elettricità.
Tieni però presente che le classi energetiche sono cambiate a partire dal marzo 2021 e un modello di frigorifero da incasso che prima avrebbe ottenuto una classe A++ oggi è F.

• Budget: il budget è uno dei primi criteri da tenere in considerazione quando si decide di acquistare un nuovo frigo da incasso.
Fortunatamente, in commercio ci sono così tanti frigoriferi che è impossibile non trovare quello migliore e che soddisfa a pieno le tue esigenze.

Frigoriferi in offerta

i frigoriferi in offerta
Clicca qui per visualizzarli su amazon